I TESORI NASCOSTI MOSTRA A NAPOLI BASILICA DI PIETRASANTA

 

www.itesorinescosti.it

Ricordiamo ai nostri soci che la mostra e’ stata prorogata aperta sino a luglio p.v.ùe che presentando la tessera di socio della Sodalizio  si avrà diritto allo sconto del 30% sul costo del biglietto di ingresso.

Dal 6 Dicembre 2016 e sino al  28 Maggio 2017 si può visitare a Napoli una mostra eccezionale  di quadri , circa 150,  proveniente da collezioni private e non presenti in alcun museo. La mostra ,  danominata ” I Tesori Nascosti”  da Giotto a De Chirico ed in particolare,  Tino da Camaino,  Caravaggio e  Gemito è stata curata direttamente da Vittorio Sgarbi ed ospitata nella Basilica di Santa Maria maggiore alla Pietrasanta  in Piazzetta Pietrasanta ( Via dei Tribunali) Napoli .

La Concentrazione Nazionale Combattenti del Banco di Napoli è riuscita ad avere una particolare convenzione per visitare la mostra che si trova ospitata nella Basilica di Pietrasanta, , restaurata a cura del Polo Culturale Pietrasanta,  il cui Vice Presidente Dott. Vincenzo De Notaris ha fortemente voluto la predetta convenzione con la Concentrazione , estesa anche all’ Intercal Campania,  con un prezzo di ingresso scontato del 30% ( biglietto di ingresso  €uro 7,00 a persona, anziché€uro 12,00).

I nostri Soci potranno accedere alla mostra  dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10,00 alle 20,00 – Sabato e Domenica dalle ore 10,00 alle 23,00 ( la biglietteria chiude un’ora prima – biglietteria :081/19230565 – info@itesorinascosti.it – scuole e gruppi :visiteguidate@itesorinascosti.it – ) con lo sconto del biglietto di ingresso del 30% presentando o la tessera della  Nostra Associazione o quella dell’ Intercral Campania oppure chiedendo le credenziali direttamente agli uffici della Concentrazione (  dalle ore 10 alle ore 12,30 081/7913265.3368 martedì, mercoledì e giovedì ; e-mail :info@cncbn.it). Si può ben dire che non ci si trova davanti ad una mostra di quadri ma ad un vero e proprio Museo con capolavori mai visti in quanto provenienti tutti da collezioni private. UNA MOSTRA DA NON PERDERE.


 

 

Sorry, no comments or trackbacks are allowed on this post.